News Auto e Motori

Citroen - Auto Citroen C4 Cactus Rip Curl

Citroen C4 Cactus Rip Curl Special Edition
Citroen C4 Cactus Rip Curl
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Citroen C4 Cactus Rip Curl


Citroen Serie speciale dell’innovativo crossover del double chevron, la Citroen C4 Cactus Rip Curl nasce dalla collaborazione tra il costruttore transalpino e uno dei brand leader del mondo del surf.
Tra le novità di questa edizione limitata troviamo l’offerta di motricità rinforzata, associataai motori più performanti di C4 Cactus con cambio manuale (versione PureTech 110 S&S o versione BlueHDi 100).

Citroën C4 Cactus Rip Curl propone in esclusiva il sistema Grip Control, con pneumatici specifici Mud & Snow adatti ai fondi più impegnativi. Il dispositivo Grip Control utilizza un sistema antislittamento evoluto, integrato nel calcolatore ESP, che ottimizza la motricità delle ruote anteriori e prevede varie modalità di adattamento al fondo stradale. La vettura si distingue per il design distintivo ma anche funzionale.

L’Airbump viene proposto di serie in tinta Black e come optional in altri colori (Dune, Chocolate e Grey) che permettono di personalizzare il proprio veicolo. Al lancio saranno proposte cinque tinte per la carrozzeria: Olive Brown/Night Black/Sport Red/Silver Grey/Pearl White. L’abitacolo offre dettagli Pulp Orange. Si fa notare il posto di guida minimal e connesso, con comandi raggruppati nel Touch Pad 7 pollici che accoglie un vano portaoggetti.

La serie speciale C4 Cactus Rip Curl è basata sul livello Shine di Citroën C4 Cactus, e riprende i principali equipaggiamenti di serie come i sensori di parcheggio posteriori, climatizzatore automatico, accensione automatica dei fari, sensore pioggia, sistema di navigazione, Radio monotuner, regolatore e limitatore velocità, vetri posteriori oscurati e molto altro. Il lancio commerciale è programmato a partire da settembre 2016.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]