News Auto e Motori

Citroen - Auto Citroen E-Mehari styled by Courrèges

Citroen E-Mehari styled by Courrèges prototipo
Citroen E-Mehari styled by Courrèges
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Citroen E-Mehari styled by Courrèges


Citroen Sviluppata grazie alla partnership tra il double chevron e il brand Courrèges, casa di moda che incontra lo stile di Citroen, la concept Citroën E-Mehari styled by Courrèges è una vettura elettrica moderna, green e vivace.

La vettura nasce da un gioco di colori e materiali sviluppati attorno all’idea di bianco, abbinata a tocchi di rancio acceso. A bordo i rivestimenti sono proposti sempre nella tinta bianca, che ritroviamo sui pannelli porta, plancia e sedili posteriori, rielaborati in forme squadrate.
La tinta arancio dona un tocco di allegria all’abitacolo e la ritroviamo nel profilo lucido in vinile che si estende lungo la plancia e gli aeratori.

Stesso trattamento bicolore bianco/arancio per le maniglie delle porte. L’inedito volante monorazza è in tinta unita. Il pianale rivestito in pelle accoglie tappetini bianchi. Oltre allo stile distintivo, sono state mantenute anche le caratteristiche funzionali di Citroen E-Mehari.
Decappottabile e dotata di 4 posti reali con sedili rialzati, la vettura prevede un tetto fisso in plexiglas che regala ai passeggeri un’incredibile luminosità.

Il portellone mobile permette di accedere alla zona del bagagliaio dov’è alloggiata una linea di valige esclusiva, composta da 3 modelli in pelle bianca e profilo in vinile arancione lucido, in armonia con il veicolo.

La propulsione è 100% elettrica elaborata dal Gruppo francese Bolloré. Sono presenti batterie LMP (Lythium Metal Polymer) che permettono di viaggiare alla velocità massima di 110 km/h e assicurano un’autonomia di 200 km in ciclo urbano.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]