News Auto e Motori

Mazda - Auto Mazda MX-5 RF

Mazda MX-5 RF cabriolet
Mazda MX-5 RF
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mazda MX-5 RF


Mazda Fedele al proprio stile, la Mazda MX-5 si in una veste inedita che esalta il piacere di guida a cielo aperto. La Mazda MX-5 RF offre un tetto rigido retraibile, che la rendono ancora più interessante sul mercato. Caratterizzato da uno stile fastback con linee degradanti verso il posteriore, la vettura presenta tutti gli elementi, tra cui il lunotto posteriore retrattile, che la rendono ancora più distintiva.

Il tetto si apre e si chiude in circa 12 secondi e scompare in maniera compatta ed efficiente. Nonostante il design fluido, la sportiva nipponica offre lo stesso spazio nel bagagliaio del modello dotato di soft-top. La vettura sarà disponibile in Europa con una scelta di due motori a benzina, SKYACTIV-G 1.5 e SKYACTIV-G 2.0, abbinabili sia al cambio SKYACTIV-MT a sei marce che al cambio automatico a sei velocità.

Ulteriore particolarità è la selezione di colori della carrozzeria, che includono il Machine Grey, un nuovo colore premium studiato per accentuare le linee dinamiche di KODO - Soul of Motion. Mazda ha migliorato la sua tecnologia di verniciatura Takumi Nuri creata per il colore Soul Red, per ottenere una finitura precisa e di alta qualità che sembra dipinto a mano.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]