News Auto e Motori

Hyundai - Auto Hyundai Genesis New York Concept

Hyundai Genesis New York Concept prototipo
Hyundai Genesis New York Concept
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Hyundai Genesis New York Concept


Hyundai Primo concept realizzato dal sub brand premium Genesis, che appartiene al costruttore Hyundai, la Genesis New York Concept offre uno sguardo sull’evoluzione futura della gamma anticipando stile e design dei modelli di prossima produzione.

Ispirata alla nuova berlina G90, la Genesis New York Concept propone una linea sportiva, elegante, dinamica. Tra le caratterizzazioni estetiche spiccano ampie prese d'aria, passaruota imponenti, linea di cintura alta, livrea Ceramic Blue con inserti color rame. A bordo troviamo un display curvo da 21 pollici con risoluzione 4K prodotto da LG, che riproduce la strumentazione in formato analogico.

Ulteriore particolarità è il volante che si trasforma in una cloche d'ispirazione aereonautica. Interessanti i quattro sedili singoli separati da un tunnel centrale che parte dalla consolle e termina nella zona posteriore dell'auto. I materiali scelti sono pregiati: pelle marrone e finiture in alluminio spazzolato.

La vettura impiega un sistema ibrido che abbina il motore quattro cilindri a benzina 2.0 litri GDI ad una unità elettrica, per una potenza complessiva pari a 245 CV e 360 Nm di coppia massima. La trasmissione automatica ad 8 rapporti trasmette la coppia alle ruote posteriori.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]