News Auto e Motori

Citroen - Auto Citroen C1 Garmin Vivofit

Citroen C1 Garmin Vivofit Special Edition
Citroen C1 Garmin Vivofit
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Citroen C1 Garmin Vivofit


Citroen Interessante serie speciale, la nuova Citroen C1 Garmin Vivofit (disponibile in versione tre e cinque porte, con motorizzazione VTi 68 e PureTech 82) è un esclusivo allestimento con inediti elementi di stile e tecnologia.
Citroën C1 Garmin Vivofit esprime il carattere dinamico e frizzante della city car transalpina e si avvale della tecnologia della Fitness Band Garmin Vivofit.

All'allestimento Feel, la Serie Speciale Garmin Vivofit aggiunge la tecnologia Bluetooth, i comandi al volante, i cerchi da 15 pollici Comet, il Pack di personalizzazione interna Color White e il Touch Pad 7 polliciMirror Screen. A completare la dotazione dell’auto, l’inedito sistema di navigazione integrato con mappe Europa.

La Serie Speciale C1 Garmin, che si distingue anche per gli stickers Garmin Vivofit posizionati sui montanti centrali e sul portellone posteriore, è disponibile in sei combinazioni bi-color: con tetto Ink Blanc e corpo vettura a scelta tra Lagoon Blue, Love Red e Silver Grey; con tetto Silver Grey e corpo vettura Ink Blanck o Jelley Red; con tetto Lagoon Blue e corpo vettura Polar White. Nella dotazione di serie è compreso inoltre Garmin Vivofit, la fitness band pensata per chi ama vivere in salute e l'attività fisica.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]