News Auto e Motori

Citroen - Auto Citroen DS4 Opera Blue

Citroen DS4 Opera Blue Special Edition
Citroen DS4 Opera Blue
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Citroen DS4 Opera Blue


Citroen Serie speciale della elegante e raffinata DS 4, la DS 4 Opera Blue rappresenta il non plus ultra della esclusività. La special edition, limitata a 25 esemplari per l’Italia, offre un trattamento bicolore in puro stile DS. La carrozzeria è Blu Zaffiro, mentre il Bianco Absolut del tetto evidenzia il profilo dinamico della berlina raccordandosi con lo spoiler.

Questa tonalità la ritroviamo anche nelle conchiglie dei retrovisori creando un elegante effetto di contrasto. Le baguette laterali cromate si armonizzano con il profilo dei vetri e con i cerchi in lega diamantati da 18 pollici. I rivestimenti interni sono in pelle e tessuto e abbinati a numerosi equipaggiamenti tecnologici e di stile.

Il carnet delle dotazioni include: climatizzatore automatico bi-zona, DS Connect Box con chiamata di assistenza ed emergenza, DS LED Vision (fari anteriori Xeno ad orientamento intelligente e LED con indicatori di direzione a scorrimento) e fendinebbia LED con funzione Cornering Light, Mirror Screen, navigatore satellitare touchscreen con schermo 7 pollici.
La pedaliera è in alluminio e il volante con comandi integrati in pelle pieno fiore. La motorizzazione proposta è il motore BlueHDi 120 cavalli con sistema Stop&Start.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]