News Auto e Motori

Opel - Auto Opel Astra BiTurbo 5 porte

Opel Astra BiTurbo 5 porte berlina
Opel Astra BiTurbo 5 porte
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Opel Astra BiTurbo 5 porte


Opel Affidabile e caratterizzata da prestazioni brillanti, la nuova Opel Astra BiTurbo 5 porte adotta il motore diesel BiTurbo 1.6 litri. Secondi dati dichiarati ufficialmente la vettura accelera da 0 a 100 km/h in 8,6 secondi e raggiunge la velocità massima di 220 km/h.

Nonostante il dinamismo, la vettura risulta essere anche efficiente. Grazie alla massa limitata fino a 200 kg in meno rispetto al modello precedente e all’eccellente accelerazione, questa versione prende rapidamente velocità dai bassi regimi. Abbinato al cambio manuale a sei rapporti, il quattro cilindri dotato di turbocompressione sequenziale a doppio stadio, sale in modo progressivo fino alla potenza massima.

La nuovissima architettura leggera costituisce la base di Astra berlina 5 porte e Sports Tourer. L’integrazione dello smartphone e l’innovativo sistema di connettività e assistenza personale Opel OnStar permettono di essere sempre connessi. Opel ha introdotto su Astra dotazioni di solito pensate per la fasce premium come, ad esempio, i fari IntelliLux LED a matrice.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]