News Auto e Motori

Peugeot - Auto Peugeot 508 RXH Castagna Gris

Peugeot 508 RXH Castagna Gris Special Edition
Peugeot 508 RXH Castagna Gris
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Peugeot 508 RXH Castagna Gris


Peugeot Peugeot 508 RXH Castagna Gris è una vettura speciale dalla caratterizzazioni estetiche uniche e originali. La livrea di colore alluminio è abbinata alle tinte a contrasto per le fiancate, separate con modanature di legno fossile. Nel lato guida troviamo l'inserto Bleu Agatha, mentre il lato passeggero è verniciato in Blanc de Paris.

La vettura è equipaggiata anche con un kit aerodinamico e cerchi di lega da 19 pollici. L'abitacolo è rivestito con un patchwork di otto materiali. I tessuti suede sono accostati al tessuto stampato effetto legno e agli inserti di Alcantara blu e azzurra.

Per unire le varie sezioni è stato scelto un Piping grigio, mentre la sellatura è realizzata con un filo azzurro. Anche il vano bagagli è stato personalizzato utilizzando pannelli di legno fossile, ma il dettaglio più esclusivo è sicuramente l’intarsio di legni colorati, metallo e madreperla presenti sulla plancia.

La vettura è dotata di una propulsione Hybrid4, che associa un motore HDi 2.0 litri da 163 CV anteriore ed uno elettrico da 37 CV nella zona retrostante, per una potenza complessiva pari a 200 CV di potenza.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]