News Auto e Motori

Ford - Auto Ford Kuga ST-Line

Ford Kuga ST-Line Special Edition
Ford Kuga ST-Line
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Ford Kuga ST-Line


Ford Versione sportiva del noto suv della gamma Ford, la Kuga ST-Line sarà commercializzato in Italia entro la fine del 2016 e si affiancherà alla Fiesta ST-Line, alla Focus ST-Line e alla Mondeo ST-Line. Ford Kuga ST-Line è caratterizzata da uno stile audace e dinamica di guida sportiva grazie a motori ad alte prestazioni sia EcoBoost che TDCi.

Il design della nuova Kuga ST-Line, ispirato alla gamma Ford Performance, include: griglia superiore in nero lucido Ebony Black e griglia inferiore con design nido d'ape; linea di cintura nera e badge ST-Line sui parafanghi anteriori; cerchi in lega da 18 pollici in nero lucido con finitura brillante o da 19 pollici Black Machine o Absolute Black.

A bordo spiccano sedili sportivi in pelle parziale con inserti esclusivi; sedili, cuffia del cambio e volante con cuciture grigie; verniciatura a 2 strati effetto metallizzato Deep Space per la console centrale; rivestimento del tetto interno in colore nero. La Kuga ST-Line offrire le tecnologie e gli aggiornamenti introdotti sulla nuova Kuga, tra cui l’ultima generazione del sistema di connettività Ford, SYNC 3.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]