News Auto e Motori

Land Rover - Auto Land Rover Range Rover SVAutobiography Dynamic 2017

Land Rover Range Rover SVAutobiography Dynamic 2017 suv
Land Rover Range Rover SVAutobiography Dynamic 2017
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Land Rover Range Rover SVAutobiography Dynamic 2017


Land Rover Range Rover SVAutobiography Dynamic 2017 offre un design unico, interni di lusso e un potente motore V8 che garantisce un'esperienza di guida coinvolgente. Il veicolo, che risulta ribassato di 8 mm presenta dettagli esterni in grafite Atlas e finiture di pregio tra cui pinze dei freni Brembo di colore rosso e cerchi in lega da 21 a 22 pollici in tre diverse finiture.

Il motore V8 Supercharged è stato potenziato per erogare fino a 550 CV consentendo uno scatto da 0 a 100 km /h in soli 5,3 secondi. Gli interni vedono l’offerta di sedili in pelle trapuntata con cuciture a contrasto disponibili in quattro colori, pulsante di accensione e spegnimento e pedali con una finitura satinata.

Le portiere e i montanti sono impreziositi da una verniciatura speciale Grand Black, con un ulteriore finitura rosso Keyline sul profilo delle portiere. Tra le dotazioni spicca il sistema di infotainment InControl Touch Pro con schermo 10 pollici Dual-view e dispositivi all’avanguardia come il Dynamic Response, che migliora la maneggevolezza e il comfort.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]