News Auto e Motori

Seat - Auto Seat Ateca X-Perience Concept

Seat Ateca X-Perience Concept prototipo
Seat Ateca X-Perience Concept
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Seat Ateca X-Perience Concept


Seat Seat Ateca X-Perience Concept reinterpreta il modello di serie dotandolo di un carattere più offroad e meno urbano grazie al selettore Driving Experience situato nella console centrale. Inoltre il Seat Drive Profile rende disponibili le modalità di guida Normal, Sport, Eco e Individual. La trazione 4Drive completa di sistema Haldex che include due profili addizionali per la neve e il fuoristrada, insieme alla funzione Hill Descent Control.

La vettura propone pneumatici ad alto profilo, cerchi con design esclusivo da 18 pollici, modanature nere dei passaruota, robusta protezione del battitacco, vernice antigraffio. Gli esterni sono rifiniti con dettagli come i mancorrenti cromati sul tetto, lo spoiler posteriore, i parafanghi montati sul paraurti posteriore e i loghi 4drive e X-Perience sul portellone. Gli interni, illuminati da luci ambiente a LED, riprendono le tonalità utilizzate per gli esterni della vettura.

I sedili sportivi sono rifiniti in pelle scamosciata, mentre le placche di alluminio dei battitacco anteriori sono personalizzate con il logo X-Perience. Sul volante è presente la sigla XP e, aprendo il bagagliaio, è visibile una striscia cromata sul fondo, come nella Leon X-Perience. Il propulsore disponibile è il 2.0 TDI 190 CV con 400 Nm di coppia massima, abbinato al cambio DSG doppia frizione a sette rapporti con leve al volante.
Tra le dotazioni si segnala l’offerta di sistemi di infotainment all'avanguardia. Spiccano Easy Connect, la connessione SEAT Full Link (che include le funzioni Apple Car Play e Android Auto), il Media System da 8 pollici e la Connectivity Box, che permette di ricaricare lo smartphone in modalità wireless.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]