News Auto e Motori

Citroen - Auto Citroen C-Aircross Concept

Citroen C-Aircross Concept prototipo
Citroen C-Aircross Concept
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Citroen C-Aircross Concept


Citroen Citroen C-Aircross Concept è la nuova interpretazione per il suv di prossima produzione del double chevron. C-Aircross Concept si distingue per la personalità forte e originale e fresca e un impostazione del design fluida. La silhouette moderna dalle forme generose si armonizza con gli elementi grafici forti e dettagli colorati. Nell’abitacolo spazioso, i colori e materiali creano un ambiente tecnologico e rilassato, dall’impostazione minimalista a cui si accede tramite portiere antagoniste.

A bordo, spazio, ampi sedili trapuntati e grande luminosità, grazie al tetto apribile panoramico in vetro offrono un ambiente piacevole. Gli interni riprendono i punti chiave del programma Citroën Advanced Comfort, dove la tecnologia è al servizio della semplicità d’uso. Si notano l’Head up Display a colori su un pannello, volante monorazza con comandi semplificati, retrocamera e ricarica wireless per lo smartphone.

Estremamente compatto, il Concept C-Aircross dispone di paratie di protezione anteriori e posteriori nero lucido, protezioni dei passaruota con un camouflage rivisitato, protezioni laterali nella parte inferiore e cerchi da 18 pollici dalle linee scolpite. L’elegante Blu della scocca contrasta con il Corail Fluo dei dettagli colorati. Tra gli elementi di personalizzazione color arancio troviamo il profilo dei fari, i coprimozzo delle ruote, le protezioni laterali e le barre del tetto con luci a LED nelle estremità.
Una tecnologia che consente di esprimere le prestazioni in piena sicurezza è il GripControl, un sistema di gestione della motricità, adatto sia in città che nei grandi spazi, su qualsiasi fondo stradale.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]