News Auto e Motori

Peugeot - Auto Peugeot Partner Tepee Electric

Peugeot Partner Tepee Electric monovolume
Peugeot Partner Tepee Electric
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Peugeot Partner Tepee Electric


Peugeot Peugeot Partner Tepee Electric è un veicolo multispazio derivato dalla versione commerciale caratterizzato da una propulsione green. La vettura offre cinque posti, un bagagliaio spazioso ed interni modulabili studiati per il massimo comfort dei passeggeri.

Tra le varie configurazioni esiste anche la possibilità di eliminare i tre sedili singoli della seconda fila per ottenere un vano di carico piatto, ampliando la capacità da 1.350 a 3.000 litri. Non mancano i vani portaoggetti, disseminati a bordo qui e à che permettono di ottenere ulteriori 78 litri per gestire in modo ottimale tutte le esigenze degli occupanti.

Fra le dotazioni di serie spiccano il limitatore di velocità, il rilevatore di calo di pressione pneumatici, il controllo elettronico di stabilità abbinato all’Hill Assist, il climatizzatore manuale, la radio CD MP3. Inoltre, il grande touch-screen a colori da 7 pollici integra la retrocamera e il navigatore satellitare. Il motore elettrico eroga un potenza di 49 kW (67 CV) e 200 Nn di coppia, mentre le batterie a ioni di litio da 22,5 kW/h sono posizionate nel pianale e divise in due gruppi sui lati del retrotreno. L’autonomia è pari a 170 km.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]