News Auto e Motori

Mitsubishi - Auto Mitsubishi Eclipse Cross

Mitsubishi Eclipse Cross suv
Mitsubishi Eclipse Cross
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mitsubishi Eclipse Cross


Mitsubishi Mitsubishi Eclipse Cross evoca un modello che qualche decennio fa era una interessante coupè del brand nipponico, ora è tempo di rinnovarsi e di trasformare quella nota vettura in un crossover globale, che sarà disponibile a partire dall’autunno 2017. Il veicolo, che si affianca ai modelli ASX e Outlander, rafforza la gamma dei modelli crossover/suv disponibili nel catalogo Mitsubishi.

Il frontale spicca per il design scolpito e dinamico, pronunciate appaiono le nervature laterali, mentre nel posteriore compare un mini spoiler dove è inserita la luce centrale di stop.

Ampio lo spazio disponibile nel vano bagagli che può aumentare la propria capacità grazie al sedile posteriore abbattibile 60:40 e regolabile in profondità. Tra le dotazioni sono disponibili lo Smartphone Link Display Audio, System, il Touchpad Controller posizionato sul tunnel centrale e l’Head Up Display.

Eclipse Cross adotta due unità: il nuovo 1.5 turbo benzina a iniezione diretta, abbinato a un cambio automatico CVT a 8 marce virtuali e il turbodiesel 2.2, accoppiato al cambio automatico a 8 marce. Maggiore stabilità nella guida viene garantita dal sistema 4WD a controllo elettronico gestito dal Super All-Wheel Control (S-AWC) e dal dispositivo AYC.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]