News Auto e Motori

Jeep - Auto Jeep Compass 2017

Jeep Compass 2017 suv
Jeep Compass 2017
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Jeep Compass 2017


Jeep La nuova Jeep Compass è un suv compatto che offre elevate capacità off-road 4x4, una ricca gamma di propulsori, un design accattivante secondo lo stile Jeep, una eccellente dinamica di guida on-road, avanzate dotazioni per la sicurezza e la connettività. La vettura completa la gamma Jeep inserendosi nella categoria dei SUV compatti, il maggiore segmento dei SUV in Europa, contribuendo a rafforzare la propria presenza sul mercato.

La nuova Compass si riconosce per alcuni elementi tipici come la griglia a sette feritoie cromate, i passaruota trapezoidali e la linea netta del tetto, mentre a bordo l’atmnosfera è curata e offre soluzioni come il display touch da 8,4 pollici del sistema Uconnect e quello da 7 pollici del quadro strumenti.

La gamma dei motori include l’unità turbobenzina MultiAir2 da 1.4 litri con due livelli potenze (140 CV o 170 CV) e due motorizzazioni turbodiesel, un Multijet II da 1.6 litri, 120 CV oppure un Multijet II da 2.0 litri da 140 CV o 170 CV. Du i cambi a disposizione: un manuale a sei rapporti abbinato alla trazione 4x2 o un automatico a 9 rapporti abbinato alla trazione integrale. Quattro gli allestimenti offerti in catalogo: Sport, Longitude, Limited e Trailhawk. Il lancio commerciale è previsto dall’estate 2017.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]