News Auto e Motori

Mini - Auto Mini John Cooper Works Countryman 2017

Mini John Cooper Works Countryman 2017 Special Edition
Mini John Cooper Works Countryman 2017
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mini John Cooper Works Countryman 2017


Mini Mini John Cooper Works Countryman 2017 è la variante più sportiva della gamma che rispetto al modello precedente offre una potenza massima incrementata di 10 kW/13 CV. La lunghezza cresciuta di 17 cm, la larghezza aumentata di 3 cm e il passo allungato di 7,5 cm consentono di ottenere cinque confortevoli posti.

Inoltre, il bagagliaio può essere ampliato da 450 a 1 390 litri. La nuova Mini John Cooper Works Countryman è una vettura versatile in ogni condizione sia su strada che sul circuito, negli spostamenti quotidiani e nei viaggi più lunghi, garantendo sempre lo stesso inalterato drive-to-fun. Il pack di dotazioni comprende oltre al motore e alla trazione integrale, l’assetto sportivo con cerchi in lega John Cooper Works da 18 pollici e impianto frenante sportivo Brembo.

Una serie di dettagli esclusivi nella scocca ne ottimizzano l’aerodinamica, mentre a bordo si respira sportività pura con il cockpit speciale e i sedili sportivi John Cooper Works. La posizione particolare della nuova MINI John Cooper Works Countryman all’interno del segmento delle vetture compatte premium viene sottolineata dall’esclusivo equipaggiamento di serie con MINI Driving Modes, proiettori a LED, Comfort Access e la radio MINI Visual Boost.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]