News Auto e Motori

Peugeot - Auto Peugeot 2008 Black Matt

Peugeot 2008 Black Matt Special Edition
Peugeot 2008 Black Matt
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Peugeot 2008 Black Matt


Peugeot Peugeot 2008 Black Matt si aggiorna con una nuova serie che pone l’accento sulla tinta opaca della carrozzeria, disponibile in diversi colori, che offre un elegante effetto satinato al tatto, oltre ad esaltarne le linee decise del modello. La special edition è stata sviluppata sull’allestimento top di gamma GT Line, di cui ripropone l’intera offerta di motorizzazioni (PureTech Turbo 110 S&S, anche con cambio automatico EAT6; PureTech Turbo 130 S&S; BlueHDi 100; BlueHDi 120 S&S).

Nel catalogo sono incluse le tonalità Grigio Hurricane, Nero Perla, Grigio Artense, Grgio Platinum, Spirit Grey, Emmerald Crystal, Rosso Ultimate. Alla dotazione di serie dell’allestimento GT Line, la serie speciale aggiunge i badge laterali Black Matt, la 3D Connected Navigation con Peugeot Connect, la retrocamera e l’Active City Brake (sistema attivo di frenata anticollisione urbano).

Sono disponibili a richiesta i cerchi in lega Heridan Full Black da 17 pollici, il tetto Ciel, il lettore CD, il Pack Comfort, il Park Assist (sensori di parcheggio anteriori e posteriori con sistema di assistenza attiva al parcheggio), il Pack pelle Claudia (con sedili anteriori riscaldabili) e l’Allarme (che include un telecomando supplementare). La vettura è disponibile da maggio 2017.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]