News Auto e Motori

Peugeot - Auto Peugeot 308 MY2017

Peugeot 308 MY2017 berlina
Peugeot 308 MY2017
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Peugeot 308 MY2017


Peugeot La Peugeot 308 2017 offre un nuovo stile enfatizzato dalla calandra verticale dove campeggia il Leone, e dai fari a Led. Il rivoluzionario Peugeot i-Cockpit si arricchisce di un touch-screen ed è abbinato alla 3D Connected Navigation. La vettura dispone dell’intera gamma di aiuti alla guida introdotti dai recenti suv.

Tra le novità si segnala l’offerta del nuovo cambio automatico EAT8 a otto rapporti, abbinato al motore Diesel BlueHDi 180 S&S o alla nuova unità diesel da 130 CV. Elegante e dinamica, la nuova Peugeot 308 ha proporzioni equilibrate sia nella configurazione berlina 5 porte sia in quella SW. Il suo stile è presente in tutti i 7 livelli di allestimento: Access, Active, Business, Allure, GT Line, GT, GTi.

L’equipaggiamento offre sistemi di ultima generazione, tra cui l’Active Safety Brake e l’Active Lane Departure Warning. In anteprima, l’Adaptive Cruise Control viene proposto nella versione con cambio automatico insieme a una funzione Stop e in quella con cambio manuale con la funzione 30 km/h.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]