News Auto e Motori

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz Classe E Cabrio 2017

Mercedes-Benz Classe E Cabrio 2017 cabriolet
Mercedes-Benz Classe E Cabrio 2017
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mercedes-Benz Classe E Cabrio 2017


Mercedes-Benz La Mercedes Classe E Cabrio 2017 completa la famiglia Mercedes dei modelli Classe E presentandosi come una tradizionale quattro posti scoperta, con capote classica in tessuto e design pulito e fluido. Con la capote chiusa la vettura ricalca il profilo della versione Coupé.
Il frontale con la mascherina del radiatore Matrix in posizione ribassata, i fari a Led High Performance, disponibili come fari Multibeam Led ad alta risoluzione, il cofano motore con powerdome e i finestrini senza cornice completamente abbassabili ne enfatizzano le caratteristiche dinamiche.

Di serie la sportiva è dotata del sistema frangivento elettrico Aircap, mentre il riscaldamento per la zona della testa Airscarf è di serie per gli allestimenti Business Sport, Premium e Premium Plus.
Al momento del lancio della Classe E Cabrio sarà disponibile con cinque motorizzazioni a benzina e diesel potenti ed efficienti con funzione ECO start/stop, in combinazione con la trazione integrale permanente 4MATIC e tutte con il cambio automatico a 9 marce 9G-TRONIC.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]