News Auto e Motori

Citroen - Auto Citroen C3 Aircross EndlessPossibilities Edition

Citroen C3 Aircross EndlessPossibilities Edition Special Edition
Citroen C3 Aircross EndlessPossibilities Edition
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Citroen C3 Aircross EndlessPossibilities Edition


Citroen Versione di lancio, la C3 Aircross EndlessPossibilities Edition è prenotabile solo on-line ed è unica nel suo look. La vettura adotta la motorizzazione BlueHDi 100 e si distingue pe la livrea Spicy Orange abbinato al Pack Color Silver.

Tra le dotazioni spiccano il badge di identificazione #EP sui montanti laterali, tocchi di colore argento sulle barre del tetto, sulla terza luce posteriore, sulle calotte dei retrovisori, sul profilo dei fari anteriori e dei coprimozzi.

Per gli interni, la vettura propone l‘ambiente Urban Red che esprime la vitalità e rafforza il carattere tecnologico attraverso un gioco di contrasti tra i colori scuri e l’arancione delle impunture dei sedili in Tessuto Quartz Dark Grey e del profilo degli aeratori. Le decorazioni della plancia sono in TEP.

Ricco il corredo di dotazioni che include dispositivi come il Grip Control con Hill assist descent; il riconoscimento dei limiti di velocità; Active safety brake, l’avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata, il Coffe break alert e molto altro.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]