News Auto e Motori

Citroen - Auto Citroen E-Mehary styled by Courreges

Citroen E-Mehary styled by Courreges Special Edition
Citroen E-Mehary styled by Courreges
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Citroen E-Mehary styled by Courreges


Citroen Edizione limitata, la nuova Citroen E-Mehary styled by Courreges è una vettura ricca di glamour e soluzioni stilistiche dedicate. Questa versione speciale nasce dalla collaborazione tra il double chevron e la maison Courreges.

Tra le novità più interessanti spicca il debutto del tetto rigido Hard Top abbinato ai vetri laterali insieme a interni completamente rivisitati con una nuova plancia e nuovi rivestimenti. La livrea Vinyl Black esclusiva si abbina all’hard top nero lucido. A bordo troviamo plancia con rifiniture Courrèges, sedili in TEP bianco e piastrina numerata.

Più moderno, confortevole e urbano, questo veicolo offre elementi innovativi e nuovi equipaggiamenti. Nell’equipaggiamento è incluso anche un set di valigeria bicolore Courrèges, specifico, elegante e coordinato. La nuova Citroen E-Mehari styled by Courreges è una IT car dal carattere unico, un omaggio moderno a un’icona del marchio. Gli esemplari disponibili saranno solo 61, per celebrare l’anno di nascita della Maison Courrèges.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]