Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Fiat e Chrysler arrivano in India


08/12/2012

di Giovanni Iozzia

Nel 2013 la Jeep sarà prodotta nel grande Paese asiatico. Lanciate una serie di iniziative per promuovere il marchio


Fiat e Chrysler arrivano in India [ Torino, Piemonte, Italia ] - La Fiat, attraverso il Fiat Group Automobiles India Private Limited (Fgaipl), intende sbarcare in India.
Per preparare il terreno ha annunciato diverse iniziative.
A partire dal prossimo anno, infatti, casa del Lingotto intende lanciare sul grande mercato indiano con nove nuovi modelli della Fiat e della Jeep. In particolare si punterà sulla Jeep Wrangler e la Jeep Grand Cherokee che saranno le prima ad arrivare alla fine del 2013.

Per la vendita di questi modelli sarà creata una rete di concessionarie Jeep che offriranno anche un servizio di assistenza e di ricambi.
Si passerà dai concessionari attualmente condivisi con la Tata Fiat a circa 120 concessionari indipendenti entro il 2013.
In seguito si penserà alla produzione della nuova Fiat Linea e la nuova Fiat Punto che saranno anch’esse inserite nel circuito.

«La nostra visione per l'India - ha detto Mike Manley, Chief Operating Officer per l'Asia e Presidente e Ceo Jeep Brand - ruoterà attorno ad una strategia da attuare in tre direzioni. Primo, l'introduzione di nuovi veicoli che includeranno presto il leggendario marchio Jeep; secondo, l'espansione della nostra rete di concessionari indipendenti e, terzo, importanti iniziative di marketing che continueranno a migliorare la nostra presenza e la percezione del marchio sul mercato».


News Correlate
La versione Indiana della Fiat 1100D » La versione Indiana della Fiat 1100D
Auto storiche che passione, con oltre mezzo secolo di storia ecco le foto della Taxi Fiat Premier Padmini
Volkswagen Taigun Concept, ultimo passo prima della produzione in serie » Volkswagen Taigun Concept, ultimo passo prima della produzione in serie
Nello stand di Wolfsburg, la vettura di fa notare per la brillante livrea Ultra Orange
Fiat, una small car anche per l´India » Fiat, una small car anche per l´India
Dopo Palio e Grande Punto, nel 2012 sarà distribuita sul mercato indiano un´auto di piccola cilindrata progettata in Italia
Presentata in India la Tata Nano auto low cost » Presentata in India la Tata Nano auto low cost
La vettura più economica al mondo che costerà solo 1700 euro, verrà presentata oggi a Mumbai

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]