News Auto e Motori

Mitsubishi - Auto Mitsubishi e-Evolution Concept

Mitsubishi e-Evolution Concept prototipo
Mitsubishi e-Evolution Concept
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mitsubishi e-Evolution Concept


Mitsubishi Mitsubishi e-Evolution Concept è un suv elettrico ad elevate prestazioni che svela la direzione intrapresa dal brand per il futuro della propria gamma. Robust & ingenious è il linguaggio di design del veicolo, uno studio basato sui contrasti di cui la vettura è testimone. Il frontale si presenta come la naturale evoluzione del design Dynamic Shield. Il parabrezza inclinato e le sporgenze ridotte rendono il profilo laterale unico. L’altezza da terra, i parafanghi pronunciati e le ruote che sporgono dai quattro angoli comunicano la potenza della coppia 4WD.

All’interno, l’assenza dei volumi di un motore a combustione interna ha permesso di ottenere un abitacolo nuovo. Il concept utilizza tre motori elettrici alimentati da un sistema di batteria ad alta capacità. Le batterie sono situate sotto il pianale, a centro veicolo.

Il sistema di propulsione elettrica utilizza un motore per la trazione all’asse anteriore, completato dal nuovo Dual Motor Active Yaw Control (AYC) system, che accoppia due motori posteriori attraverso una unità vettoriale controllata elettronicamente.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]