News Auto e Motori

Citroen - Auto Citroen C3 Elle 2018

Citroen C3 Elle 2018 Special Edition
Citroen C3 Elle 2018
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Citroen C3 Elle 2018


Citroen Citroen C3 Elle è una special edition realizzata in collaborazione con la rivista femminile Elle, rivista di riferimento per la moda e lo stile. La vettura si distingue dalla versione ba se per alcune caratterizzazioni estetiche specifiche come la carrozzeria di serie Polar White, abbinata al tetto Soft Sand, conchiglie dei retrovisori Onyx Black e tocchi di Cherry Pink sul profilo dei fari fendinebbia, Airbump e la finitura del montante posteriore.

Troviamo il badge Elle sulle porte anteriori e uno specifico sticker del tetto. Inoltre, sono disponibili in opzione i cerchi in lega da 17 pollici Cross Diamantati. A bordo spiccano i dettagli colorati Cherry Pink come le impunture dei rivestimenti e il profilo della plancia. Basata sulla versione top di gamma Shine, la serie speciale propone una dotazione di serie con tecnologie che facilitano la vita del conducente, garantendo la sicurezza di ogni occupante.

Troviamo inclusi i retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, la climatizzazione automatica, il Mirror Screen, il Pack Visibilità, la funzione Hill Assist, il regolatore e limitatore di velocità, l’avviso di superamento involontario della linea di carreggiata e il riconoscimento dei limiti di velocità. Troviamo la telecamera di retromarcia, il Connect Box con Pack SOS e assistenza inclusi, il Connect Nav con schermo Touch Pad da 7 pollici con riconoscimento vocale, l’Active Safety Brake, il Driver Attention Alert, la ConnectedCAM Citroën, telecamera HD grandangolare.

La vettura viene offerta con le motorizzazioni benzina PureTech 82 e PureTech 110 S&S. Il più potente è abbinato al cambio automatico di ultima generazione 6 rapporti- È disponibile anche la motorizzazione Diesel BlueHDi da 75 e 100 CV con cambio manuale. Il lancio commerciale è programmato a partire da marzo 2018.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]