News Auto e Motori

Citroen - Auto Citroen C3 Aircross Rip Curl

Citroen C3 Aircross Rip Curl Special Edition
Citroen C3 Aircross Rip Curl
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Citroen C3 Aircross Rip Curl


Citroen Citroën C3 Aircross Rip Curl è una inedita special edition che si affianca ad altri modelli che dispongono dell’allestimento Rip Curl, stiamo parlando di C4, Grand C4 SpaceTourer e Spacetourer. La vettura offre nella pripria gamma motori le unità diesel BlueHDi da 100 o 120 CV e i propulsori a benzina PureTech da 110 e 130 CV, anche con cambio automatico.

Basata sulla configurazione Feel, la nuova Citroën C3 Aircross Rip Curl propone dettagli estetici esclusivi e dotazioni specifiche, come il Grip Control con Hill Assist Descent e l'infotainment Citroën Connect Nav 3D con schermo da 7 pollici e compatibilità Android Auto e Apple CarPlay. Di serie sono presenti anche accessori come il climatizzatore automatico, la Connect Box, l'Auto Pack e il City Pack con alzacristalli elettrici posteriori, specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e sistema d'assistenza al parcheggio.

L’auto si fa notare per i cerchi in lega da 17 pollici, il tetto panoramico apribile elettricamente e il Rip Curl Color Pack con dettagli, come le calotte degli specchietti e le cornici dei fari, verniciati di blu o di bianco.

La livrea è disponibile in quattro tinte: il Natural White, il Cosmic Silver, l'Ink Black, il Misty Grey e il Sand abbinabili alla verniciatura nera del tetto e dei montanti. Completano l'allestimento i rivestimenti di colore grigio con impunture e striscia a contrasto abbinata al colore esterno.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]