News Auto e Motori

Jeep - Auto Jeep Grand Cherokee Upland

Jeep Grand Cherokee Upland fuoristrada
Jeep Grand Cherokee Upland
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Jeep Grand Cherokee Upland


Jeep Jeep Grand Cherokee Upland si caratterizza per il look grintoso e un ricco corredo di dotazioni. Posizionata tra le versioni Laredo e Limited, la vettura si distingue per la presenza di finiture nero lucido, cristalli posteriori oscurati e cerchi in lega da 20 pollici Gloss Black.

Il carattere sportivo è esibito anche nell’abitacolo dove l'ambiente prevede l'innovativo Uconnect da 8,4 pollici, dotato di navigatore, predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android, il sistema di ausilio al parcheggio anteriore e posteriore (Parksense) e i sedili anteriori regolabili in 8 posizioni a comando elettrico.

Completano l'equipaggiamento di serie i fendinebbia a Led, il climatizzatore automatico bi-zona e i proiettori anteriori Bi-Xeno con luci diurne (DRL) a Led, il sensore pioggia e fari, lo specchietto retrovisore interno elettro-cromico, cruise control, sistema Keyless e specchietti esterni ripiegabili elettricamente.

La gamma delle unità offre il motore 3,0 litri V6 a iniezione diretta elettronica Common Rail dotato di tecnologia Multijet II da 250 CV, disponibile in abbinamento al cambio automatico a 8 marce con paddles al volante. La capacità offroad è garantita dal sistema di trazione integrale permanente Quadra-Trac II con marce ridotte (4WD Low).

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]