News Auto e Motori

Hyundai - Auto Hyundai i30 Fastback N

Hyundai i30 Fastback N coupè
Hyundai i30 Fastback N
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Hyundai i30 Fastback N


Hyundai Nuova Hyundai i30 Fastback N è la prima coupé a cinque porte ad alte prestazioni del segmento C. Il design, piuttosto elegante, si armonizza con le caratteristiche dinamiche della i30 N a cinque porte. Auto sportiva per un uso quotidiano, la vettura sarà disponibile in tutta Europa entro la fine del 2018. Il modello presenta caratteristiche sportive.

Interessante l'esclusivo paraurti anteriore abbinato alla Cascading Grille che ne mette in risalto il carattere. Al posteriore, è il paraurti dall'aspetto sportivo a calamitare l'attenzione. Il design esterno sportivo ed elegante non intacca l’abitabilità ne preclude lo spazio al bagagliaio, la cui capacità oscilla dai 450 litri fino a un massimo di 1.351 litri con i sedili posteriori abbassati.

A bordo si manifesta il carattere sportivo. L’ambiente è dominato dal volante N caratterizzato da cuciture rosse con il logo N posizionato sulla base del volante. Il guidatore può selezionare tre modalità di guida: Normale, Sport ed Eco. Presente anche la funzione Rev Matching per una scalata più sportiva e un miglior controllo delle prestazioni.

La nuova Hyundai i30 Fastback N è alimentata da un motore turbocompresso da 2.0 litri, che offre due diverse potenze in combinazione alla trazione anteriore. E ‘ possibile scegliere tra due livelli di potenza per il motore turbo benzina 2.0 T-GDI, nella versione standard eroga un massimo di 250 CV, mentre nella versione Performance raggiunge i 275 CV.

Per rispettare gli standard di sicurezza europei, i30 Fastback N offre le più aggiornate tecnologie di sicurezza attiva e di guida assistita che rientrano nella famiglia Hyundai SmartSense: Frenata Automatica di Emergenza, il Rilevamento della Stanchezza del Conducente, il Mantenimento della Corsia e molto altro.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]