News Auto e Motori

Mitsubishi - Auto Mitsubishi Outlander PHEV 2019

Mitsubishi Outlander PHEV 2019 suv
Mitsubishi Outlander PHEV 2019
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mitsubishi Outlander PHEV 2019


Mitsubishi Mitsubishi Outlander PHEV 2019 è il precursore di una gamma che offre suv abbinati a un sistema di propulsione degli EV. Fluida, efficiente e con diverse opzioni di ricarica (in viaggio, rigenerazione, Charge Mode, ricarica plug-in standard, ricarica plug-in rapida), la vettura promette emissioni zero nell’uso quotidiano. Grazie alla generosa coppia del motore endotermico, dei due motori elettrici e al Super-All Wheel Control (S-AWC), Mitsubishi Outlander PHEV offre una guida rilassata all’insegna della silenziosità, tranquillità e stabilità.

E’ possibile scegliere tra le modalità di guida Normal, Snow, Lock, Sport. Inoltre, la funzione ECO consente di ridurre consumi aumentando l’autonomia. La Power Drive Unit (anteriore) e la Electric Motor Control Unit (posteriore) sono le centraline di controllo che contribuiscono ad aumentare l’efficienza energetica ed il controllo dei motori elettrici. Outlander PHEV è in grado di sviluppare una potenza totale pari a 224 CV.

Il corredo tecnologico include i più recenti sistemi di assistenza e sicurezza alla guida. Tra i dispositivi troviamo il Forward Collision Mitigation (FCM), il Blind Spot Warning (BSW), il Cruise Control Adattivo (ACC), il Lane Departure Warning (LDW), l’Automatic High Beam. Gli allestimenti in catalogo sono tre: Instyle SDA, Instyle Plus SDA e Diamond SDA.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]