News Auto e Motori

Mitsubishi - Auto Mitsubishi Space Star Funky

Mitsubishi Space Star Funky city car
Mitsubishi Space Star Funky
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mitsubishi Space Star Funky


Mitsubishi Dinamica, versatile e adatta ad un target giovane, la citycar Mitsubishi Space Star Funky è proposta anche nella variante GPL. La vettura offre equipaggiamenti completi in fatto di connettività e tecnologia, dotazioni irrinunciabili insieme alla possibilità di personalizzare secondo il gusto del cliente.

Space Star Funky offre il Display touchscreen Kenwood da 6,8 pollici con Bluetooth e connettività Apple Car Play & Android Audio che permette di connettersi allo smartphone per localizzare i luoghi preferiti, condividere App Audio, telefonare ed inviare messaggi controllando le funzioni attraverso il comando vocale tramite SIRI e Google Voice.

Intrigante il design che propone nuovi badge (di diversi colori) con personalizzazioni interne abbinate come optional. All’esterno spiccano i cerchi in acciaio da 14 pollici e nuovi copricerchi stylish Mitsubishi. La citycar assicura grande manovrabilità grazie alle dimensioni compatte, eprmettendo facilità di parcheggio e agilità in spazi ridotti.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]