News Auto e Motori

Mini - Auto Mini 60 Years Edition

Mini 60 Years Edition Special Edition
Mini 60 Years Edition
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mini 60 Years Edition


Mini Versione celebrativa del 60esimo anniversario del brand, Mini 60 Years Edition è un modello esclusivo che punta ad esaltare il design e il dinamismo, biglietto da visita di questa vettura sempre attualissima. L'edizione speciale sarà disponibile a partire da marzo 2019 per i modelli Mini 3 Porte e Mini 5 Porte, ciascuno abbinato a quattro motorizzazioni.

La Mini 60 Years Edition rievoca il background sportivo grazie all’uso della tinta impiegata dalle vetture da corsa britanniche. Oltre alla livrea della British Racing Green IV, sono disponibili anche le finiture Midnight Black, Moonwalk Grey, Melting Silver metallizzate e Mini Yours Lapisluxury Blue non metallizzato. Completa il look la finitura in Pepper White o Black per il tetto e le calotte degli specchietti esterni.

Troviamo inoltre le Bonnet Stripes dedicate all’anniversario e i cerchi in lega leggera da 17 pollici offerti nella versione 60 Years Spoke a 2 toni. L'equipaggiamento include un volante sportivo in pelle e sedili con finitura in pelle Mini Yours Leather Lounge 60 Years, nel colore Dark Maroon.

Questa versione comprende anche fari e fendinebbia a LED, indicatori di direzione bianchi e luci posteriori a Led con design Union Jack, pacchetto luci per gli interni, MIni Driving Modes e pacchetto Mini Excitement completo di illuminazione d'ambiente. Due motori a benzina e due motori diesel con una potenza compresa tra 100 kW e 141 kW compongono la gamma di motorizzazioni per la Mini 60 Years Edition.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]