News Auto e Motori

Land Rover - Auto Land Rover Range Rover Velar SV Autobiography Dynamic Edition

Land Rover Range Rover Velar SV Autobiography Dynamic Edition Special Edition
Land Rover Range Rover Velar SV Autobiography Dynamic Edition
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Land Rover Range Rover Velar SV Autobiography Dynamic Edition


Land Rover La limited edition Range Rover Velar SV Autobiography Dynamic Edition assicura prestazioni, lusso ed esclusività. Il suv mid-size è equipaggiato con il motore 5.0 litri V8 Supercharged da 550 CV, che consente uno scatto da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi e raggiunge la velocità massima di 274 km/h.

Stilisticamente si notano il nuovo paraurti anteriore con prese d'aria maggiorate, una nuova griglia e le modanature basse laterali in abbinamento al paraurti posteriore insieme alla presenza dei quadrupli terminali di scarico integrati. I cerchi in alluminio forgiato sono un elemento identificativo di questo modello e sono disponibili nelle misure da 21 pollici e 22 pollici torniti al diamante con finitura Silver Sparkle.

A bordo l’atmosfera è lussuosa e vede la presenza di rivestimenti in pelle Windsor traforata e trapuntata a losanga, con doppie cuciture. Sono disponibili quattro combinazioni di colore (Ebony, Cirrus, Vintage Tan e Pimento). Le tinte per la carrozzeria proposte nel carnet includono le colorazioni: Firenze Red; Santorini Black; Corris Grey; Fuji White; Indus Silver e Satin Byron Blue.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]