News Auto e Motori

Smart - Auto Smart Forease + Concept

Smart Forease + Concept prototipo
Smart Forease + Concept
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Smart Forease + Concept


Smart Evoluzione della concept precedente, la Smart Forease + offre dinamismo e carattere, insieme ad un approccio minimalista e una capote dai vantaggi sia estetici che funzionali. Il tetto, ancorato verso il basso, si tende fino alla coda, sopra le due cupole. È un elemento che caratterizza uno stile completamente nuovo. La struttura dell’hardtop è costituita da un guscio rigido in materiale sintetico leggero e resistente, rivestito con una copertura in tessuto, adatto a tutte le stagioni.

Il tetto è removibile e si aggancia in due punti sulla coda che recano la scritta + push. Elemento estetico interessante è rappresentato dalle luci posteriori, che si ispirano nella forma al modello di serie. I cerchi di Smart Forease+, invece, creano un effetto amplificato della larghezza. Il veicolo si propone nella livrea soft coal opaco che sottolinea le superfici pulite e si abbina alla capote in rough amber, accostamento cromatico ripreso anche a bordo.

I sedili sono rivestiti con una combinazione di pelle nappa nera, microfibra e pregiato tessuto per il piano di seduta. Volante, modanature delle porte e linee di cintura sono rivestiti in microfibra antracite, mentre per i pannelli centrali delle porte si è scelta la pelle nappa. Smart Forease+ si basa sul modello di serie Smart EQ Fortwo cabrio.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]