News Auto e Motori

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz GLB Concept

Mercedes-Benz GLB Concept prototipo
Mercedes-Benz GLB Concept
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mercedes-Benz GLB Concept


Mercedes-Benz Concept che esplora il segmento dei suv indirizzandosi su soluzioni innovative, la Mercedes GLB è destinata ad affiancarsi al modello GLA, puntando su spazio e robustezza ed una inattesa propensione offroad. Il look esibisce forme pulite con superfici accentuate, linee ridotte e giunture precise che trasmettono carattere e modernità.

Il frontale verticale con i fari Multibeam Led appare una dimostrazione dell’attitudine offroad, mentre il passo lungo e la parte superiore della vettura offrono lo spazio necessario per sette occupanti. La livrea si distingue per la tonalità bianco cachemire magno designo, con elementi in contrasto nero lucido e arancione. Il mancorrente nero scivola ad arco nei due punti di attacco e nella parte inferiore è montato in modo fisso un box per il tetto.

Per la prima volta a bordo di una vettura compatta della gamma troviamo una terza fila di sedili singoli supplementari, che possono essere abbassati a filo nel pianale del vano di carico, per ampliare il vano bagagli. La vettura adotta un motore a benzina a quattro cilindri M 260 con cambio a doppia frizione 8G-DCT, dalla potenza massima di 224 CV e coppia massima di 350 Nm. Tra le dotazioni è presente, inoltre, la trazione integrale 4MATIC disponibile permanentemente.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]