News Auto e Motori

Citroen - Auto Citroen C1 Origins

Citroen C1 Origins Special Edition
Citroen C1 Origins
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Citroen C1 Origins


Citroen Citroen C1 Origins è una versione elegante ed esclusiva che rientra nella gamma realizzata per i festeggiamenti dedicati al centenario del brand. Disponibile nella variante cinque porte, con il motore VTi 72 S&S, l’edizione limitata è proposta nelle tonalità: Polar White, Silver Grey, Graphite Grey o Ink Black e in varianti bicolore con il tetto Ink Black.

Esternamente si distingue per gli elementi grafici color bronzo che richiamano i doppi ingranaggi a cuspide (chevron); per i gusci dei retrovisori esterni neri, la fiancata posteriore ed il portellone del bagagliaio decorati da una doppia banda; per i dettagli color bronzo sui coprimozzi delle ruote.

Ulteriori elementi sono i vetri posteriori oscurati, i cerchi in lega da 15 pollici Planet Black e la firma Origins since 1919 sulle porte anteriori. All’interno spiccano i sedili Grigio Chiné con impunture Gold e decorazione Origins, tappetini anteriori e posteriori dedicati. La dotazione comprende la climatizzazione automatica, la telecamera di retromarcia e il Touch Pad 7 pollici Mirror Screen Triple Play DAB compatibile con Apple car Play, Android Auto e Mirror Link e quattro altoparlanti.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]