Auto Motori   Home     Formula 1      Motor Valley Fest      Museo Ferrari      Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Fiat “Follow me”, buono acquisto agli studenti “promoter”


15/03/2013

di Fabiana Muceli

Il Lingotto lancia l´iniziativa rivolta ai giovani universitari: segnalando nuovi potenziali clienti riceveranno 100 euro


Fiat “Follow me”, buono acquisto agli studenti “promoter” La Fiat lancia l'iniziativa “Follow me”, tradotto “seguimi”, rivolta ai giovani universitari italiani che vogliono diventare “promoter” del marchio. Come? segnalando nuovi potenziali clienti di vetture del gruppo. E per ogni vendita chiusa lo studente avrà diritto a un buono acquisto “Ti compro quello che vuoi”, il cui valore può raggiungere i 100 euro.

Quindi, di fatto, lo studente presenta un amico per l'acquisto di uno qualsiasi dei modelli del Gruppo, Fiat, Lancia, Alfa romeo, Jeep e Abarth. Ogni cliente dirottato all'acquisto vale un bonus, e con il quinto compratore si riceve un iPad Mini wi-fi da 16 GB del valore di 329 euro.

L'iniziativa dura fino al 15 maggio e il regolamento può essere consultato sul sito www.followme.fiatgroup.com, dove è necessario effettuare anche la prima registazione con cui si ottiene un codice identificativo univoco, che deve essere comunicato dal potenziale cliente al call center di “Follow Me” (numero verde 800 90 60 69, da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 20). Il call center sarà di supporto alla vendita, indicando il concessionario più vicino, la disponibilità del modello e l'appuntamento con un venditore della rete ufficiale.

Dalla sua pagina personale sul sito, lo studente ha la possibilità di monitorare l'andamento della vendita, dalla chiusura della trattativa, al pagamento e alla consegna del veicolo. Completato il percorso, la Fiat segnala allo studente la disponibilità del premio, che deve essere richiesto entro 60 giorni.

News Correlate
NGV: Fiat promuove l´alimentazione a metano » NGV: Fiat promuove l´alimentazione a metano
Da oltre 15 anni il Gruppo Fiat è il principale produttore europeo di veicoli di primo impianto a metano. Due i veicoli esposti dal Gruppo: una Fiat Punto e un Fiat Doblò Cargo
Fiat, a giugno la gamma metano è protagonista » Fiat, a giugno la gamma metano è protagonista
Ecobonus fino a 5 mila euro e tante vantaggiose opportunità per i clienti Fiat
Fiat dedica una promozione a tutti i papà » Fiat dedica una promozione a tutti i papà
Al via la settima Facebookoffer del Lingotto, riservata a tutti i papà che acquisteranno entro il 31 marzo, una nuova Fiat
Festa della Donna: offerta Fiat su Facebook, è polemica » Festa della Donna: offerta Fiat su Facebook, è polemica
La casa Torinese offre i sensori di parcheggio inclusi nel prezzo per l´8 marzo. Le fan in rivolta

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]