Notizie
Fiat “Follow me”, buono acquisto agli studenti “promoter”
15/03/2013
di Fabiana Muceli
Il Lingotto lancia l´iniziativa rivolta ai giovani universitari: segnalando nuovi potenziali clienti riceveranno 100 euro
|
La Fiat lancia l'iniziativa “Follow me”, tradotto “seguimi”, rivolta ai giovani universitari italiani che vogliono diventare “promoter” del marchio. Come? segnalando nuovi potenziali clienti di vetture del gruppo. E per ogni vendita chiusa lo studente avrà diritto a un buono acquisto “Ti compro quello che vuoi”, il cui valore può raggiungere i 100 euro.
Quindi, di fatto, lo studente presenta un amico per l'acquisto di uno qualsiasi dei modelli del Gruppo, Fiat, Lancia, Alfa romeo, Jeep e Abarth. Ogni cliente dirottato all'acquisto vale un bonus, e con il quinto compratore si riceve un iPad Mini wi-fi da 16 GB del valore di 329 euro.
L'iniziativa dura fino al 15 maggio e il regolamento può essere consultato sul sito www.followme.fiatgroup.com, dove è necessario effettuare anche la prima registazione con cui si ottiene un codice identificativo univoco, che deve essere comunicato dal potenziale cliente al call center di “Follow Me” (numero verde 800 90 60 69, da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 20). Il call center sarà di supporto alla vendita, indicando il concessionario più vicino, la disponibilità del modello e l'appuntamento con un venditore della rete ufficiale.
Dalla sua pagina personale sul sito, lo studente ha la possibilità di monitorare l'andamento della vendita, dalla chiusura della trattativa, al pagamento e alla consegna del veicolo. Completato il percorso, la Fiat segnala allo studente la disponibilità del premio, che deve essere richiesto entro 60 giorni.
|
| |
|
|