News Auto e Motori

Citroen - Auto Citroen C3 Aircross C-Series

Citroen C3 Aircross C-Series Special Edition
Citroen C3 Aircross C-Series
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Citroen C3 Aircross C-Series


Citroen Citroën C3 Aircross C-Series è una edizione limitata che enfatizza carattere e stile. Tra le dotazioni specifiche si fanno notare il badge C-Series in rilievo e dettagli colorati nella tinta Anodised Deep Red riconoscibile nei profili dei proiettori e sui gusci dei retrovisori. Anche a bordo sono presenti accenti di rosso su sedili e tappetini.

I colori proposti per la carrozzeria sono eleganti e includono: Natural White, Steel Grey Metallizzato e Platinium Grey Metallizzato. All’interno, i sedili confortevoli, ampi e accoglienti, sono valorizzati da una linea orizzontale rossa a contrasto sulla parte alta dello schienale, che richiama i dettagli colorati degli esterni, e da impunture bianche.

L’equipaggiamento offre di serie: climatizzazione automatica, tergicristallo anteriore automatico, retrovisore interno fotocromatico, sensori di parcheggio posteriori, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, alzacristalli anteriori e posteriori elettrici sequenziali, le tecnologie di connettività Citroën Connect Nav e Citroën Connect Box e Mirror Screen compatibile con Android Auto e Apple CarPlay.

I cerchi in lega 16 pollici MATRIX e tetto bicolore Pearl Black esaltano il design del suv transalpino.
Citroen C3 Aircross C-Series è disponibile con le motorizzazioni benzina PureTech e Diesel BlueHDi.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]