Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Jaguar XJR, il debutto al Salone di New York


21/03/2013

di Grazia Dragone

Prime anticipazioni della nuova ammiraglia della gamma R del brand di lusso d’Oltremanica


Jaguar XJR, il debutto al Salone di New York Sfilerà sulla passerella di New York la nuova Jaguar XJR, che arricchisce ulteriormente la gamma R del brand di lusso con una versione ancora più esclusiva.

Il nuovo modello si caratterizza per elevate prestazioni e si configura come la dinamica ammiraglia della serie XJ. La nuova XJR si affiancherà alla gamma Jaguar in esposizione che include le berline All-Wheel Drive e la sportiva F-TYPE, in vendita all’inizio dell’estate.

Grazie al suo motore 5.0 litri V8 sovralimentato dalla potenza pari a 550 CV, al suo telaio eccezionale e ai miglioramenti aerodinamici, la nuova vettura è la Jaguar XJ più agile, reattiva e dinamica mai prodotta. Prestazioni da supercar e un look distintivo sono le armi con cui emergere tra le vetture di lusso.

Adrian Hallmark, Global Brand Director di Jaguar, ha dichiarato: “La nuova XJR rappresenta i tre fondamenti grazie ai quali Jaguar affronta le sfide del Ventunesimo secolo: tecnologia, prestazioni e design contemporaneo, offrendo, nello stesso tempo, nuovi livelli di capacità dinamiche in una berlina di lusso.”

Per ulteriori dettagli tecnici occorrerà attendere la conferenza stampa Jaguar Land Rover che si terrà alle 10:45 (ora locale) di mercoledì 27 marzo al Salone di New York.


News Correlate
Al Salone di New York le novità di Jaguar per la gamma R » Al Salone di New York le novità di Jaguar per la gamma R
Jaguar XJR berlina e la sportiva XKR-S GT donano lustro allo stand del marchio britannico
Nuova Range Rover Sport, reattiva e moderna » Nuova Range Rover Sport, reattiva e moderna
La nuova generazione debutta al Salone di New York puntando su stile ed efficienza

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]