News Auto e Motori

Hyundai - Auto Hyundai Kona Electric 2020

Hyundai Kona Electric 2020 berlina
Hyundai Kona Electric 2020
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Hyundai Kona Electric 2020


Hyundai La Hyundai Kona Electric 2020 offre aggiornamenti sia sul fronte del design che delle dotazioni. La vettura è proposta con due diverse tipologie di batteria: 39.2 kWh con autonomia fino a 289 km oppure 64 kWh con percorrenza di 449 km con una sola.

Il nuovo caricatore di bordo trifase da 10.5 kW rende più rapida la ricarica, consentendo di ridurre i tempi fino al 23% (sulla versione da 64 kWh).

Ulteriore novità disponibile sulla nuova generazione è il sistema telematico Hyundai BlueLink, servizio per le auto connesse di Hyundai che permette ai guidatori di gestire da remoto l’impianto di condizionamento per riscaldare e rinfrescare l’abitacolo, l’accensione e spegnimento del veicolo ma anche l'apertura e la chiusura centralizzata e la funzione di localizzazione.

Nuovo anche il sistema di navigazione con schermo touchscreen da 10.25 pollici e un’interfaccia grafica con funzione split-screen. Molto completa già la versione entry level XPrime, ancora più ricco l’allestimento Exellence.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]