News Auto e Motori

Citroen - Auto Citroen C1 JCC+

Citroen C1 JCC+ Special Edition
Citroen C1 JCC+
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Citroen C1 JCC+


Citroen La Citroen C1 JCC+ è una special edition caratterizzata da brio ed energia e nasce dall’incontro creativo tra il marchio francese e il designer Jean-Charles de Castelbajac.
La vettura presenta il colore del tetto nero, che si abbina ai diversi colori della carrozzeria. I vetri posteriori e il lunotto sono oscurati, mentre i profili del passaruota sono proposti nella tinta Nero Opaco.

I cerchi in lega da 15 pollici Planet Black e le cinque tinte per la carrozzeria: Polar White, Silver Grey, Graphite Grey, Ink Black e Love Red, completano il look. La firma di Jean Charles de Castelbajac è riconoscibile nel rosso utilizzato per le conchiglie dei retrovisori, nel blu presente sui coprimozzi e nel giallo sui montanti posteriori.

Elementi che rimandano a Jean-Charles de Castelbajac si ritrovano sul monogramma JCC x chevrons sulle portiere anteriori e nelle iniziali JCC+ sul portellone del bagagliaio.

Basata sulla versione Shine, la special city car prevede nel suo equipaggiamento dotazioni come: climatizzatore automatico, Sistema Audio, accensione automatica dei fari anabbaglianti, retrovisori regolabili elettricamente e riscaldabili, alzacristalli anteriori elettrici e chiusura centralizzata con telecomando, sedile conducente regolabile in altezza, maniglie interne delle portiere cromate. Il motore 3 cilindri VTi 72, infine, garantisce la massima efficienza.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]