News Auto e Motori

Audi - Auto Audi S3 2020

Audi S3 2020 berlina
Audi S3 2020
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Audi S3 2020


Audi Nuova generazione, declinata nelle versioni Sedan e Sportback, l’Audi S3 adotta un propulsore 2.0 TFSI da 310 CV abbinato ad un cambio a doppia frizione S tronic a 7 rapporti, trazione integrale quattro e assetto sportivo. A richiesta, sono disponibili gli ammortizzatori regolabili.

Per quanto riguarda il look, si nota nel frontale l’ampio single frame esagonale con griglia a nido d’ape, ampie prese d’aria squadrate e le calotte dei retrovisori laterali in look alluminio. Le fiancate si ispirano alla quarta generazione di Audi A3.

I proiettori a LED Audi Matrix con gruppi ottici posteriori a LED, di serie per le versioni sport attitude, integrano le luci diurne a elevata digitalizzazione. A bordo gli spazi sono estremamente confortevoli e più ampi rispetto alla precedente generazione.

La nuova serie può contare su numerosi sistemi di assistenza al conducente: l’Audi pre sense front, il collision avoid assist con assistente alla svolta e l’ausilio al mantenimento della corsia, tutti di serie. Il lancio commerciale è programmato per il terzo trimestre 2020.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]