News Auto e Motori

Opel - Auto Opel Mokka 2021

Opel Mokka 2021 monovolume
Opel Mokka 2021
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Opel Mokka 2021


Opel Aggiornata con nuovi elementi di stile, la Opel Mokka mostra caratteristiche inedite, come il nuovo emblema del fulmine Opel Blitz e un abitacolo completamente digitalizzato. Inoltre, è la prima vettura della gamma offerta anche con trazione elettrica e motori a combustione altamente efficienti. La vettura sfoggia proporzioni perfette e dettagli estremamente curati.

La caratteristica più evidente del frontale è il nuovo design Vizor. Anche gli interni mostrano novità. Il nuovo Opel Pure Panel integra due schermi ampi e si concentra sull'essenziale. Al lancio sarà disponibile una versione tutta elettrica equipaggiata con un motore da 100 kW (136 cv) e tre modalità di guida (Normal, Eco e Sport).

I motori a benzina e diesel offrono potenze comprese tra 74 kW (100 CV) a 96 kW (130 CV). I due motori a benzina sono affiancati da un diesel da 1,5 litri con cambio manuale a sei marce, che eroga 81 kW (110 CV). Tra le dotazioni troviamo sistemi avanzati come l’Advanced Cruise Control (ACC) e l’Active Lane Positioning.

Anche il sistema di illuminazione offre tecnologie all'avanguardia con gli IntelliLux LED® matrix adattivi e senza abbagliamento, con 14 elementi. Tutte le versioni offrono di serie un freno di stazionamento elettrico e di riconoscimento dei segnali stradali. È disponibile anche una retrocamera a 180 gradi e l’Automatic Park Assist.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]