News Auto e Motori

Mitsubishi - Auto Mitsubishi Eclipse Cross 2022

Mitsubishi Eclipse Cross 2022 suv
Mitsubishi Eclipse Cross 2022
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mitsubishi Eclipse Cross 2022


Mitsubishi Mitsubishi Eclipse Cross 2022 è un suv rinnovato nello stile che offre miglioramenti anche sul fronte della sicurezza e del comfort. L'estremità anteriore adotta una versione evoluta del concetto di design Dynamic Shield esprimendo forza e sicurezza.

Una nuova protezione del paraurti anteriore e una nuova disposizione delle luci completano il design del frontale. In coda, il portellone e il lunotto ridisegnati conferiscono un design più sofisticato e migliorando la visibilità. All'interno troviamo i sedili in pelle grigio chiaro coordinati ai rivestimenti delle portiere.

Di serie viene fornito un nuovo sistema audio con display da 8 pollici (SDA). La gamma delle unità include il motore a quattro cilindri turbo MIVEC da 1,5 litri che promette performance ed elevata efficienza ed è abbinato ad una trasmissione a variazione continua (CVT) a otto velocità.
La nuova Eclipse Cross verrà lanciata inizialmente in Australia e Nuova Zelanda per poi approdare successivamente in altri mercati.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]