News Auto e Motori

Lancia - Auto Lancia Ypsilon 2021

Lancia Ypsilon 2021 city car
Lancia Ypsilon 2021
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Lancia Ypsilon 2021


Lancia Rinnovata nel design e negli allestimenti, Lancia Ypsilon 2021 è un modello di riferimento del segmento B. Ancora più elegante e sofisticata, la nuova serie propone la griglia verticale ridisegnata in chiave più contemporanea.

Nuova anche la calandra e i gruppi ottici. Esternamente è stato fatto un ampio uso della soluzione satinata, dal profilo della calandra alle maniglie, ai loghi Ypsilon. La palette delle tonalità il nuovo Blu Elegante.

Il restyling ha coinvolto anche gli interni, ora proposti negli allestimenti Silver e Gold. Il òprimo, più casual e informale, prevede tessuti tecnici e texture che ricordano le felpe.

La declinazione Gold gioca sui toni del nero e del blu. Ulteriore novità è rappresentata dal Seaqual Yarn, un materiale innovativo che nasce riciclando la plastica raccolta nel Mediterraneo.

Il filato viene unito con altre fibre ecologiche riciclate. La nuova Lancia Ypsilon offre di serie su tutta la gamma il nuovo Kit EcoChic composto dal filtro aria abitacolo particellare polyphenol Prime.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]