News Auto e Motori

Citroen - Auto Citroen C3 YOU!

Citroen C3 YOU! Special Edition
Citroen C3 YOU!
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Citroen C3 YOU!


Citroen La serie speciale Citroën C3 YOU! È una berlina versatile sviluppata sull’allestimento Feel di C3. La vettura propone uno stile sobrio e unico e caratterizzata nel frontale dalla presenza di luci diurne a LED, profili dei passaruota e sottoscocca nero opaco e copricerchi da 15 pollici Arrow.

A bordo il design è lineare e l’ambiente confortevole.L’equipaggiamento include dotazioni come il sistema audio MP3, climatizzazione, retrovisori riscaldabili e regolabili elettricamente, regolatore e limitatore di velocità e l’avviso di superamento involontario della linea di carreggiata. Ed ancora: proiettori fendinebbia con profili bianchi, abbinati a personalizzazioni nello stesso colore per le calotte dei retrovisori e per la finitura del montante posteriore.

Sei le tinte disponibili per la carrozzeria: Rosso Elixir, Night Black, Soft Sand, Steel Grey, Platinium Grey e Polar White. Citroen C3 YOU! dispone di una motorizzazione benzina efficiente di ultima generazione, omologata secondo la normativa di emissioni Euro 6d. Il lancio comemrciale in Italia è programmato dalla fine dell’estate 2021.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]