News Auto e Motori

Hyundai - Auto Hyundai Santa Fe Hybrid Plug-in 2021

Hyundai Santa Fe Hybrid Plug-in 2021 suv
Hyundai Santa Fe Hybrid Plug-in 2021
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Hyundai Santa Fe Hybrid Plug-in 2021


Hyundai Hyundai Santa Fe Plug-in Hybrid completa la gamma del suv affiancandosi alle versioni diesel e full-hybrid. Confortevole e spazioso, il veicolo offre soluzioni nuove che ne aumentano la qualità, affidandosi ad un equipaggiamento completo che include tecnologie all’avanguardiae avanzati sistemi di guida assistita e sicurezza attiva.

Il sistema Plug-In Hybrid aggiunge una migliore efficienza nei consumi garantendo il massimo piacere di guida grazie alla combinazione di un propulsore a benzina di terza generazione T-GDi Smartstream da 1,6 litri e un motore elettrico da 66,9 kW.

Il powertrain offre così una potenza combinata di 265 CV ed è dotato della tecnologia Hyundai CVVD (Continuously Variable Valve Duration), che ottimizza le prestazioni del motore e l’efficienza del carburante. Grazie a una batteria ai polimeri di ioni di litio da 13,8 kWh, i conducenti possono passare alla guida elettrica, premendo il pulsante dedicato.

Dotata di un caricatore di bordo da 7,2 kW, la vettura può essere ricaricata sia presso le colonnine dedicate ai veicoli elettrici, sia tramite una wall-box domestica compatibile. Il motore è abbinato a un cambio automatico a sei rapporti (6AT) gestito attraverso il sistema shift-by-wire e alla trazione integrale di serie con la tecnologia 4WD HTRAC . Presente anche il selettore Terrain Mode, che ottimizza potenza, coppia e frenata a seconda della condizione stradale.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]