News Auto e Motori

Nissan - Auto Nissan Leaf 2022

Nissan Leaf 2022 monovolume
Nissan Leaf 2022
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Nissan Leaf 2022


Nissan Nissan Leaf 2022 rinnova look e appeal, distinguendosi per le nuove linee esterne dinamiche e nuovi cerchi in lega da 16 e 17 pollici che le conferiscono più carattere.
Troviamo elementi di colore nero lucido e nuovo logo Nissan sui cerchi, sulla griglia frontale e sul posteriore. Leaf 2022 si arricchisce di due tinte inedite, già adottate dai modelli Qashqai e Ariya, si tratta dell’Universal Blue e del Magnetic Blue.

Sicurezza e comfort sono ai vertici della categoria, grazie alla disponibilità di avanzati sistemi di assistenza alla guida e tecnologie di infotainment. Disponibile con due diverse batterie e autonomia fino a 385 km, la vettura promette il piacere della guida elettrica abbinato a diverse tecnologie di assistenza alla guida e connettività.

Il ProPILOT permette di mantenere la distanza di sicurezza dal veicolo che precede, mentre la funzione e-Pedal consente di accelerare, decelerare e fermare la vettura utilizzando il solo pedale dell’acceleratore. Il sistema di infotainment NissanConnect, compatibile con Android Auto e Apple CarPlay, offre funzioni di connettività e interazione con gli smartphone di guidatore e passeggeri.
La nuova Nissan Leaf è disponibile sul mercato a partire da aprile 2022.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]