News Auto e Motori

Ford - Auto Ford Bronco 2023

Ford Bronco 2023 fuoristrada
Ford Bronco 2023
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Ford Bronco 2023


Ford Ford Bronco, iconica vettura americana, si affida alle capacità offroad per conquistare il mercato europeo. Disponibile in un numero limitato, il veicolo a stelle e strisce si ispira al Bronco originale del 1966, riprendendo l’aspetto robusto e la capacità di resistenza dei modelli della serie F, senza dimenticare l’anima sportiva della Ford Mustang.

Bronco è equipaggiato con un sistema di trazione integrale e tecnologie innovative, tra cui il Trail Control e sette modalità di guida differenti. Il frontale del veicolo propone la tipica griglia a tutta larghezza, i fari circolari e vistose scritte. I pannelli della carrozzeria squadrati sono progettati per rendere più visibili gli angoli esterni del SUV.

Il veicolo è dotato di un hard top rimovibile, completo di headliner fonoassorbente, che si separa in quattro pannelli. Tutte le porte possono essere rimosse, mentre i finestrini senza cornice riducono il peso delle porte. Sono, inoltre, rimovibili la griglia anteriore e il paraurti.

La vettura propone sospensioni HOSS (High-Performance Off-Road Stability Suspension) e cerchi in lega da 17 e 18 pollici abbinati a pneumatici all-terrain per garantire il comfort su strada e la sicurezza in fuoristrada.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]