News Auto e Motori

Seat - Auto Seat Cupra Leon VZ Carbon

Seat Cupra Leon VZ Carbon Special Edition
Seat Cupra Leon VZ Carbon
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Seat Cupra Leon VZ Carbon


Seat Cupra Leon VZ Carbon amplia la gamma con una versione più sportiva della hatchback 5 porte, disponibile nelle motorizzazioni 2.0 TSI 300 CV (221 kW) DSG, 2.0 TSI 245 CV (180 kW) DSG, e anche ibrida plug-in 1.4 e-HYBRID 245 CV (180 kW) DSG.

La vettura si disntingue per stile e sportività e introduce nuovi ed esclusivi equipaggiamenti. A bordo spiccano i sedili CUP Bucket Sabelt in pelle nera o blu Petrolio, posizionati più in basso per massimizzare lo spazio e offrire una posizione di guida più ergonomica.

Troviamo, inoltre, il cruscotto con cuciture in rame, disponibile in nero o blu Petrolio, che ospita il volante Cupra Racing con comandi disegnati e posizionati ergonomicamente per avviare il motore e passare alla modalità di guida Cupra.

L’esterno sfoggia carattere e dinamismo grazie alla presenza di elementi come lo spoiler posteriore in fibra di carbonio color rame, le minigonne laterali in alluminio scuro (Dark Aluminium), i gusci degli specchietti retrovisori in fibra di carbonio color rame e i cerchi in lega da 19 pollici.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]