News Auto e Motori

Ford - Auto Ford GT LM 2022

Ford GT LM 2022 Special Edition
Ford GT LM 2022
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Ford GT LM 2022


Ford Ford celebra la vittoria a Le Mans nel 2016 insieme al podio ottenuto nel 1966, con l’inedita Ford GT LM 2022, ultima edizione speciale della sportiva dell’Ovale Blu. La limited edition disponibile in soli 20 esemplari è destinata ad alimentare l’interesse dei collezionisti. Con la carrozzeria in fibra di carbonio laccata in Liquid Silver, la Ford GT LM in edizione limitata è rifinita a scelta con un tema rosso o blu, in onore della livrea da gara rossa e blu della Ford GT numero 68 vincitrice a Le Mans.

I cerchi da 20 pollici in fibra di carbonio lucida con accenti interni rossi o blu, i dadi in titanio e le pinze dei freni Brembo laccate in nero esaltano il design della vettura. Una caratteristica unica è il doppio scarico in titanio stampato in 3D con design ciclonico all'interno dei finali, evocando il doppio turbo del motore EcoBoost da 660 CV.

Sopra i terminali spicca un badge GT LM in titanio, anch'esso stampato in 3D. A bordo si fanno notare i sedili in fibra di carbonio rivestiti in Alcantara, con il sedile del guidatore in tinta con il rosso o il blu e il sedile del passeggero in ebano con cuciture in tinta con il sedile del guidatore. La fibra di carbonio è presente nell'abitacolo, in particolare sulla console, sulle bocchette di ventilazione e sulla parte inferiore dei montanti A con finitura opaca.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]