News Auto e Motori

Opel - Auto Opel Grandland GSe

Opel Grandland GSe suv
Opel Grandland GSe
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Opel Grandland GSe


Opel Dopo Astra GSe e Astra Sports Tourer GSe, il brand accoglie il Opel Grandland GSe (Grand Sport electric). I SUV ibridi ad alte prestazioni coniugano caratteristiche di guida sportiva, flessibilità e stile, offrendo dinamica e trazione integrale elettrica con elevata aderenza.

Il SUV elettrico, disponibile nel segmento C, combina la potenza di un turbo benzina 1,6 litri di cilindrata a quella di due motori elettrici, uno per ogni asse, per una potenza di sistema fino a 221 kW/300 CV. Il motore ibrido plug-in rende Grandland GSe un potente veicolo sportivo con trazione integrale elettrica permanente.

Dotato di sospensioni MacPherson sull’asse anteriore e di un asse multilink posteriore, il SUV si avvale di sospensioni e ammortizzatori più rigidi con tecnologia FSD (Frequency Selective Damping) di KONI.

Il design audace propone elementi come i cerchi in lega da 19 pollici ispirati a Manta GSe, un diffusore posteriore e la scritta GSe sul portellone posteriore. Il cofano nero costituisce un’altra caratteristica distintiva. A bordo si trovano i sedili Performance GSe certificati AGR con equipaggiamento Alcantara.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]